SERVIZI AL TERRITORIO


La mission di CSA è promuovere lo sviluppo del territorio e l’interesse generale della comunità attraverso l’esercizio di attività produttive che favoriscono l’inserimento lavorativo anche di persone svantaggiate (Cooperativa di Tipo B).

CSA offre servizi di assistenza e sostegno alle persone più vulnerabili e alle loro famiglie, direttamente ma anche per conto di enti pubblici/privati. Ci occupiamo di assistenza domiciliare per disabili e persone anziane, oltre che di supporto domiciliare e ospedaliero per privati.

Offriamo inoltre servizi e soluzioni tecnico/gestionali per aree o strutture, sia pubbliche sia private, da amministrare e valorizzare, tramite attività di consulenza e progettazione di appalti nazionali ed europei o di gestione aree pubbliche/parcheggi.

Organizziamo anche servizi turistici educativi e ricreativi per bambini, giovani e famiglie.

Nell'ambito dei programmi Erasmus+, Horizon 2020, Easy, Fondo Sociale Europeo, AMIF, offriamo anche servizi di progettazione - europea e nazionale - in settori come la formazione, l'inserimento lavorativo, l'inclusione sociale, la tutela dell'ambiente e del territorio.


 
 
 
 

I NOSTRI PARTNER