CHI SIAMO

"Centro Servizi Associati" (CSA) è una cooperativa sociale fondata nel 1986 specializzata nel progettare e gestire servizi nel territorio a favore di enti pubblici e aziende private.
CSA e i suoi operatori hanno l'obiettivo principale di sviluppare inclusione e benessere sociale attraverso una gestione di qualità dei servizi fondata sui valori di dignità, partecipazione sociale, integrazione, sviluppo sostenibile e cittadinanza globale.

La nostra missione è di rispondere efficacemente alle esigenze del tessuto sociale e migliorare la qualità della vita delle persone, all'insegna della solidarietà e di un welfare innovativo. L'esperienza maturata negli anni, ha permesso di sviluppare una larga scala di servizi sociali, ottimizzando la collaborazione e il dialogo tra enti pubblici e privati.


Obiettivi

del nostro agire: dare risposte articolate e soluzioni efficaci a bisogni sempre più diffusi inerenti la qualità della vita, la gestione di servizi, la formazione e la riqualificazione nell'ambito sociale, coniugare efficacia ed efficienza con la solidarietà sociale. Avendo come riferimento costante un modello di lavoro associato e di utilità civile, CSA è da supporto per favorire l'innovazione e l'approccio progettuale, al fine di migliorare l'attitudine a formulare risposte flessibili e puntuali rispetto alla dinamica evoluzione del mercato e alla variegata domanda di servizi, in particolare nell'ambito sociale.


Mission

è il miglioramento della qualità della vita delle persone nel territorio, in particolare con attenzione alle fasce più deboli e meno protette (minori, anziani, giovani, disoccupati) e della famiglia. Offrire servizi a 360° per tutti gli enti che abbiano necessità di amministrare o valorizzare le proprie strutture e servizi per i cittadini o clienti finali.